Monza, Galliani non smentisce: “Icardi? Vedremo più avanti”

MONZA – E’ il solito ineffabile Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che intervenuto ai microfoni di Italia 1, prima della sfida dei 32esimi di Coppa Italia contro il Frosinone, confonde le acque, senza smentire né confermare le mosse di mercato dei brianzoli: “Petagna è un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. Il Napoli però è una bottega cara. Icardi? Vediamo, non so. I giorni del Condor sono un po’ più avanti“.

Le Parisien: "Psg, non solo Icardi e Paredes: gli esuberi sul mercato"

Guarda la gallery

Le Parisien: “Psg, non solo Icardi e Paredes: gli esuberi sul mercato”

Icardi sbotta: “Basta invenzioni!”

Intanto proprio l’oggetto del desiderio del Monza, Mauro Icardi, escluso dalla lista dei convocati per il debutto in Ligue 1 del Psg contro il Clermont, sbotta su Instagram: “Dovreste smetteterla di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perchè non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità  e il lavoro per cui mi pagano“. Così l’attaccante argentino, che difende la sua privacy e bolla come fake le notizie di un sua rottura con Wanda Nara.

Monza, da Petagna a Villar: quanti nomi per i brianzoli

Guarda il video

Monza, da Petagna a Villar: quanti nomi per i brianzoli

Precedente Coppa Italia, pronostico Genoa-Benevento: nel 2017 l'ultima vittoria rossoblù Successivo Diretta/ Venezia Ascoli (risultato finale 2-3): decide un autogol di Baudouin!